MADRID – Alle 20.45, in campo Real Madrid-Bayern Monaco, prima semifinale di ritorno di Champions League. Una settimana fa, le reti di Marcelo e Asensio hanno rimontato per i Blancos quella di Kimmich scrivendo il 2-1 per gli spagnoli, punteggio che li mette piuttosto nettamente avanti sulla strada verso la finale di Kiev. La squadra di Zidane potrebbe anche perdere per 1-0 per centrare l’obiettivo, viceversa i bavaresi devono vincere con due reti di scarto, o con uno, ma con punteggi a partire dal 3-2 o superiori. Real che insegue la terza finale consecutiva e la quarta negli ultimi cinque anni, per il Bayern la finale manca dall’edizione vinta nel 2013.
Gara che si annuncia vibrante e densa di emozioni, dall’esito non ancora scontato. L’impresa sfiorata dalla Juventus insegna: Gol a 1,40 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…