Al via le qualificazioni mondiali anche in Africa con il primo match odierno alle ore 14 tra Seychelles e Ruanda. Un testa a testa da dentro o fuori per avanzare dalla prima alla seconda fase in gara da andata e ritorno che non presentano alcun appello. Entrambe le compagini non arrivano al meglio all’appuntamento complici strisce negative davvero importanti. Un pareggio e la bellezza di 4 sconfitte per i padroni di casa mentre va solo leggermente meglio al Ruanda con due pari e 3 KO. Allo Stade Linité questo pomeriggio sarà una lotta in totale equilibrio.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Seychelles-Ruanda, in virtù di costanti aggiornamenti tra risultato e diverse statistiche. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà alcuni tra i numeri più interessanti relativi alla sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sponda africana. Tra le più interessanti ecco il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<<Come abbonarsi a DAZN per seguire il calcio internazionale >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…