Tutto pronto per il calcio d’inizio di Palestina-Uzbekistan, seconda gara del girone D di qualificazione asiatica al prossimo Mondiale. La sfida in casa della Palestina inizierà a partire dalle ore 16.00 e vedrà gli uomini allenati da Noureddine Ould Ali vogliosi di conquistare tre punti di fronte al pubblico amico. Di fronte però c’è un avversario tosto e da non sottovalutare, capace di collezionare ben tre vittorie nelle ultime cinque uscite e che non conosce mezze misure. La Palestina ha invece nel motore la pazza vittoria per 4-3 contro la Siria di inizio agosto come antipasto di questa sfida di qualificazione mondiale.
Pronti a a non perdervi neanche un secondo di gara? Tramite il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Palestina-Uzbekistan, in virtù di aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo della sfida odierna. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida valida per le prestigiose qualificazioni ai prossimi Mondiali sponda asiatica: dal possesso palla ai tiri in porta passando per i migliori marcatori, il tutto per un’esperienza aggiornata ed interattiva. Buona partita! <<<Ecco come abbonarsi a Dazn facilmente>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…