EINDHOVEN – Alle 21, in campo Psv Eindhoven-Inter, secondo match dei nerazzurri nel girone B della Champions League. Sfida davvero molto importante per la squadra di Spalletti. Dopo la vittoria contro il Tottenham, in Olanda Icardi e compagni possono concedere un importantissimo bis, per arrivare alla doppia sfida con il Barcellona in condizione ideale psicologica e di classifica. Olandesi sconfitti per 4-0 dai blaugrana nella prima gara, ma che sono comunque squadra da non sottovalutare per gli interessanti valori tecnici.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Pereiro, Hendrix; Lozano, L. De Jong, Bergwijn.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
La nostra redazione vi propone una promozione imperdibile fornita da Betfair.it per PSV-Inter. Una proposta davvero molto interessante che pone la vittoria dei nerazzurri in Olanda a 7.0 con rimborso in caso di mancato successo degli uomini di Spalletti.
La promozione è esclusiva per i nuovi iscritti ed è soggetta a termini e condizioni dell’operatore.
PROMO BETFAIR▶️ VITTORIA INTER A 7.0! 🔥
Per ulteriori info non esitate a contattarci:
WhatsApp 📲327 822 23 74
Mail 📩domenicocapano31@gmail.com
Skype 💻 bianculli77
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…