Diretta Psg-Strasburgo streaming, come vederla

Streaming Psg-Strasburgo, come vedere il match della 17a giornata di Ligue1 in programma mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 21

Ultima gara del 2020 per il Psg, che in casa con lo Strasburgo vuole vincere per tornare in vetta alla Ligue 1. I parigini accusano un punto di ritardo dalla coppia formata da Lille e Lione: negli scontri diretti, i primi hanno retto sullo 0-0, i secondi hanno espugnato il Parco dei Principi. Ora, i campioni di Francia sono chiamati a una reazione, in una gara apparentemente abbordabile contro gli alsaziani, che sono al quartultimo posto a quota 14 e stanno vivendo una stagione assai difficile.

Diretta Psg-Strasburgo streaming, come vederla

La sfida avrà luogo mercoledì 23 dicembre alle ore 21, match in diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy