PARIGI – Il grande giorno è arrivato: questa sera, alle ore 20:45, il Paris Saint-Germain di Emery ospita il Real Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 3-1 dell’andata a favore della compagine spagnola, ma i padroni di casa sognano la rimonta: senza Neymar, il Psg si affida al tridente composto da Di Maria, Cavani e Draxler (in vantaggio al momento su Mbappé), mentre dall’altra parte Isco dovrebbe agire almeno inizialmente alle spalle del tandem offensivo composto da Cristiano Ronaldo e Benzema. Si preannuncia una sfida spettacolare tra due delle compagini più forti d’Europa: gol e spettacolo, insomma, non dovrebbero tradire le attese. Ecco le probabili formazioni e alcune informazioni tv e streaming:
PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Draxler.
REAL MADRID (4-3-1-2): K. Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
La sfida tra PSG e Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset, precisamente su Premium Sport 2: la gara sarà visibile anche su tablet, smartphone e tablet attraverso il servizio Premium Play. La parola passa adesso al campo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…