PARIGI – Alle 17, in campo Psg-Angers, match della 31a giornata di Ligue 1. La gara si disputerà in anticipo rispetto al turno previsto per il 31 marzo, per il contemporaneo impegno, in quella data, dei parigini in finale di Coupe de la Ligue contro il Monaco. Uscita ancora una volta malamente dalla Champions, la squadra di Emery proverà a concentrarsi sulla tripletta in campo nazionale, con occhio anche sulla Coppa di Francia. In campionato, il +14 sul Monaco a nove giornate dal termine sembra già una garanzia e a questo punto la certificazione del ritorno sul trono della Ligue 1 appare solo questione di tempo. L’Angers invece deve salvarsi, gestendo quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto.
Angers reduce da tre risultati positivi, ma il compito di oggi è di quelli ingrati. Psg sempre vincente in casa, spesso dilagando: 1 Handicap a 1,25 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…