Prenderà il via alle ore 17:00 di questa sera la sfida fra Rio Ave e Vitoria Guimaraes. A differenza delle stragrande maggioranza delle nazioni europee, dove i campionati di calcio sono sospesi per via delle gare delle nazionali, in Portogallo si gioca ancora. La gara in questione si terrà presso l’Estadio dos Arcos di Vila do Conde, in Portogallo, e sarà valevole per il recupero della prima giornata della Primeira Liga, la massima espressione del calcio lusitano. Rio Ave che al momento si trova al settimo posto in classifica con sei punti ottenuti in tre giornate, a meno quattro dalla vetta capitanata dal Famalicao, ma che ha una partita in più. Il Vitoria Guimaraes, invece, veleggia nelle zone basse della graduatoria, precisamente al 16esimo posto assoluto, con soli due punti conquistati in tre turni. Nella loro storia le due formazioni si sono incontrate in 36 occasioni, con 20 successi del Vitoria Guimaraes, 6 del Rio Ave, e infine, 10 pareggi. Negli ultimi dieci incontri fra le due, invece, tre successi del Rio, 6 del Vitoria e un pari, a conferma di un trend nettamente in favore degli ospiti: ma oggi verranno confermati i pronostici?
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in diretta di Rio Ave-Vitoria Guimaraes, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessanti, per un’esperienza davvero completa. <<<Diretta Sporting Lisbona-Rio Ave>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…