Il Chelsea tornerà in campo questo pomeriggio. Dalle ore 16:00, presso il Molineux Stadium, sfiderà i padroni di casa del Wolverhampton per una gara che rientrerà nel programma della quinta giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. Decisamente sottotono l’inizio di stagione degli arancio-neri, che dopo un’ottima passata stagione, hanno racimolato solo tre punti in quattro gare, frutto di tre pareggi consecutivi contro Leicester, Manchester United e Burnley, e di una sconfitta, arrivata nel turno pre-sosta contro l’Everton. In difficoltà anche il nuovo Chelsea di Frank Lampard, che a causa anche del mancato mercato estivo per il blocco Fifa, ha ottenuto sin qui solo cinque punti, dopo la vittoria contro il Norwich e i due pareggi contro Leicester e Sheffield United. Di mezzo, il clamoroso tonfo contro il Manchester United per quattro reti a zero. Due squadre incerottate quindi, che cercano il salto di qualità definitivo: chi primeggerà fra le due?
Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina potrete seguire la cronaca di Wolverhampton-Chelsea con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Il box vi fornirà inoltre alcune delle statistiche più interessanti della sfida di Premier, per un’esperienza davvero completa. <<<Wolverhampton-Chelsea in streaming>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Wolves (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Vallejo; Jonny, Rubén Neves, Joao Moutinho, Dendoncker, Traoré; Jota, Jimenez.
Chelsea (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pulisic, Abraham, Mount.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…