Il Chelsea tornerà in campo questo pomeriggio. Dalle ore 16:00, presso il Molineux Stadium, sfiderà i padroni di casa del Wolverhampton per una gara che rientrerà nel programma della quinta giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. Decisamente sottotono l’inizio di stagione degli arancio-neri, che dopo un’ottima passata stagione, hanno racimolato solo tre punti in quattro gare, frutto di tre pareggi consecutivi contro Leicester, Manchester United e Burnley, e di una sconfitta, arrivata nel turno pre-sosta contro l’Everton. In difficoltà anche il nuovo Chelsea di Frank Lampard, che a causa anche del mancato mercato estivo per il blocco Fifa, ha ottenuto sin qui solo cinque punti, dopo la vittoria contro il Norwich e i due pareggi contro Leicester e Sheffield United. Di mezzo, il clamoroso tonfo contro il Manchester United per quattro reti a zero. Due squadre incerottate quindi, che cercano il salto di qualità definitivo: chi primeggerà fra le due?
Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina potrete seguire la cronaca di Wolverhampton-Chelsea con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Il box vi fornirà inoltre alcune delle statistiche più interessanti della sfida di Premier, per un’esperienza davvero completa. <<<Wolverhampton-Chelsea in streaming>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Wolves (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Vallejo; Jonny, Rubén Neves, Joao Moutinho, Dendoncker, Traoré; Jota, Jimenez.
Chelsea (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pulisic, Abraham, Mount.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…