Diretta Premier League, West Ham-Manchester United: segui la cronaca in tempo reale

West Ham-Manchester City streaming
Stadio West Ham © Getty Images

Si giocherà questo pomeriggio la sfida fra West Ham e Manchester United. Alle ore 15:00, in diretta dall’Olimpyc Stadium di Londra, di scena un match che sarà valevole per la sesta giornata della Premier League, il campionato di calcio inglese edizione 2019-2020. Dopo un inizio di stagione complicato, con le cinque reti subite dal Manchester City, gli Hammers padroni di casa sono riusciti a rialzare la testa, totalizzando otto punti con due vittorie e due pareggi, e portandosi così al terzo posto assoluto in graduatoria. Stesso punteggio sin qui ottenuto dal Manchester United, che dopo un esordio stagionale a singhiozzo, in cui si sono alternate grandi prestazioni, ad altre più opache, sono stati racimolati otto punti, con conseguente terzo posto al pari dei londinesi. Una sfida quella di oggi, che sembrerebbe quindi aperta ad ogni risultato, con il West Ham che cercherà di sfruttare il fattore campo, ma con i diavoli rossi inglesi che proveranno a tornare a Manchester con in tasca tre punti, di modo da rimanere ancorati al treno delle prime della classe.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete non perdervi nemmeno un istante della sfida fra West Ham e Manchester United, ricevendo aggiornamenti live ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Con il box, inoltre, avrete accesso alle principali statistiche della sfida di Premier, per un’esperienza davvero completa: buona partita! <<<***>>>

PROBABILI FORMAZIONI

West Ham (4-2-3-1): Fabianski – Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell – Noble, Rice – Yarmolenko, Lanzini, Anderson – Haller.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea – Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Young – Matic, McTominay – Pereira, Mata, James – Rashford.

Impostazioni privacy