Diretta Premier League, Tottenham-Crystal Palace: partita in tempo reale

Tottenham-Aston Villa streaming
Tottenham stadium © Getty Images

Grande attesa per la sfida in programma oggi pomeriggio fra il Tottenham e il Crystal Palace. Dal New White Hart Lane, la compagine padrona di casa ospiterà il Palace per un match che sarà valevole per la quinta giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. Inizio di stagione decisamente difficoltoso per la squadra vice-campione d’Europa, che fino ad oggi ha conquistato solamente cinque punti, dopo aver vinto all’esordio contro l’Aston Villa, per poi pareggiare contro Manchester City ed Arsenal, e andare a perdere, decisamente a sorpresa, contro il Newcastle nel turno pre-sosta nazionali. Meglio ha fatto addirittura il Palace, che ha sette punti in classifica, che significa un momentaneo quarto posto. Dopo il pareggio all’esordio con l’Everton e la sconfitta con lo Sheffield, sono arrivate due vittorie contro Manchester United e Aston Villa, per un momento di forma decisamente sublime.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Tottenham-Crystal Palace con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Vi ricordiamo inoltre che lo stesso box vi fornirà le statistiche più interessanti della gara di Premier per un’esperienza davvero completa. <<<Zaniolo, confermato l’interesse del Tottenham>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Rose, Sanchez, Alderweireld, Vertonhghen; Winks, Sissoko; Lamela, Eriksen, Son; Kane.
Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Ward, Van Aanholt, Cahill, Sakho; Kouyate, Schlupp, Milivojevic, McArthur; Zaha, J. Ayew.

Impostazioni privacy