Diretta Premier League, Newcastle-Watford: la partita in tempo reale

Newcastle-Liverpool
St. James Park, Newcastle (Getty Images)

Dal mitico St. James Park di scena la diretta di Newcastle-Watford. La sfida comincerà alle ore 16:00 di oggi, sabato 31 agosto, e sarà valevole per la quarta giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League giunta all’edizione 2019-2020. Dopo un inizio di stagione negativo, con due sconfitte in altrettanto gare, i Magpies sono riusciti ad alzare prepotentemente la testa grazie al bel successo contro il Tottenham dello scorso weekend, la vittoria per una rete a zero contro i vice-campioni d’Europa nonché seria pretendente al titolo. Watford che invece rappresenta attualmente il fanalino di coda della Premier League, nonché unica squadra a non aver ancora ottenuto un solo punto in stagione. Tre infatti le sconfitte per la compagine di Gracia, con l’aggiunta di sette reti subite che ne fanno la squadra più perforata della lega. A far sorridere il Watford potrebbero però essere gli annali del calcio, visto che negli ultimi dieci incontri con il Newcastle, ne ha vinti sei, perdendone tre e pareggiandone uno. L’ultimo precedente fra le due si è tenuto lo scorso gennaio, vittoria Watford per due a zero in trasferta.

La cronaca di Newcastle-Watford sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, per ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutti i gol siglati durante il match. Il box vi fornirà inoltre le statistiche più interessanti di questo incontro di Premier League, di modo da non perdervi nemmeno un numero. <<<TOTTENHAM-NEWCASTLE IN STREAMING>>>

Probabili formazioni
Newcastle (3-5-2): Dubravka; Schar, Fernandéz, Dummett; Manquillo, Hayden, Shelvey, Longstaff, Ritchie; Joeliton, Almiron.
Watford (4-2-3-1): Foster; Femenia, Dawson, Cathcart, Holebas; Doucouré, Capoue; Hughes, Cleverley, Deulofeu; Gray.

Impostazioni privacy