Si chiuderà questa sera il sabato della sesta giornata della Premier League 2019-2020. Dalle ore 18:30 di oggi, 21 settembre, spazio alla sfida del St. James Park fra i padroni di casa del Newcastle e gli ositi del Brighton. Inizio di stagione complicato per i Magpies, che dopo un campionato 2018-2019 a lottare per non retrocedere, stanno vivendo un periodo altrettanto difficoltoso. Sono infatti solo quattro i punti ottenuti in classifica, che significa terz’ultimo posto in graduatoria. E’ anche vero che nelle ultime gare il Newcastle ha dato segnali di vita, prima con l’inattesa vittoria ai danni del Tottenham, e poi con il pareggio contro il Watford. Leggermente meglio hanno fatto i calciatori del Brighton, che occupano invece il 16esimo posto assoluto in classifica con cinque punti. Nell’ultimo turno, pareggio contro il Burnley dopo due sconfitte consecutive.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Newcastle-Brighton, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi darà inoltre accesso alle principali statistiche della sfida di Premier, come ad esempio il possesso palla, i tiri verso la porta, i falli, e molto altro ancora: buona partita! <<<Liverpool-Newcastle in streaming>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Newcastle (3-5-2): Dubravka; Schar, Lascelles, Dummett; Krafth, Almiron, Hayden, Shelvey, Willems; Atsu, Joelinton.
Brighton (3-5-2): Ryan; Webster, Dunk, Burn; Montoya, Gross, Propper, Stephens, March; Murray, Maupay.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…