Diretta Premier League, Manchester United-Arsenal: segui la cronaca in tempo reale

Calendario Premier League
I giocatori del Manchester United ©Getty Images

Si chiude con il botto la settima giornata della Premier League 2019-2020. Alle ore 21:00 di oggi, lunedì 30 settembre, di scena il classico Monday night, con l’appuntamento dal mitico Old Trafford, Manchester United-Arsenal. I Red Devils non sono ancora riusciti a trovare la quadra in queste prime sei uscite, e fino ad oggi hanno totalizzato solo otto punti, alternando buone prestazioni ad altre decisamente disarmanti. Nello scorso turno, ad esempio brutta sconfitta contro il West Ham a Londra, con la squadra di Solskjaer che ha ottenuto la seconda capitolazione in stagione, con l’aggiunta di due vittorie e di due pareggi. Stanno meglio invece i Gunners di Emery, al quarto posto assoluto a quota 11, al pari del Leicester, e a meno due dalla seconda in classifica, il Manchester City.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la diretta della cronaca di Manchester United-Arsenal, ricevendo aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta una delle due squadre dovesse trovare la via del gol. Il box vi darà inoltre accesso ad una marea di statistiche, di modo da seguire la cronaca della gara di Premier League in maniera più completa e approfondita: buona sfida. <<<Manchester United: Wenger si candida>>>

Probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; Pogba, McTominay; Pereira, Mata, James; Martial.
Probabile formazione Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Nile, Sokratis, Luiz, Kolasinac; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Saka; Aubameyang.