Torna in campo questo pomeriggio il Manchester City. Dall’Etihad Stadium, con fischio di inizio a partire dalle ore 16:00, di scena la sfida contro il Watford, sesto appuntamento con il campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. La compagine di Guardiola viene dal bel successo in Champions League, il tre a zero in trasferta ai danni dello Shakhtar di Donetsk, ma in campionato è reduce da una capitolazione bruciante, fuori casa contro il Norwich, compagine senza dubbio meno attrezzata rispetto ai ricchissimi di Manchester. Inizio di stagione quindi più complicato del previsto per i campioni in carica, già a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Liverpool, che non sembra voler arrestare la propria marcia. Decisamente peggiore, comunque, l’inizio di stagione del Watford, al momento il fanalino di coda della Premier, con soli due punti conquistati, grazie a due pareggi nelle ultime due uscite contro Newcastle e Arsenal. Due prestazioni comunque positive: chissà che i ragazzi di Sanchez Flores non riescano a ripetersi anche oggi pomeriggio.
Con il box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la sfida Manchester City-Watford, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato. Il box vi fornirà inoltre tutte le principali statistiche della gara di Premier, per una cronaca davvero di qualità: buona sfida! <<<Shakhtar-City in streaming>>>
Probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Silva; Bernardo, Aguero, Sterling.
Watford (4-2-3-1): Foster; Femenia, Dawson, Kabasele, Holebas; Doucouré, Capoue; Hughes, Cleverley, Deulofeu; Gray.