Diretta Premier League, Manchester City-Brighton: la cronaca in tempo reale

Cardiff-Manchester City
David Silva © Getty Images

Tornano in campo i campioni in carica della Premier League: dalle ore 16:00 di oggi, in diretta dall’Etihad Stadium di Manchester, la sfida fra i padroni di casa del Manchester City e gli ospiti del Brighton, gara valevole per la quarta giornata del campionato di calcio inglese 2019-2020. La compagine allenata di Guardiola, dopo 270 minuti di stagione, non è a punteggio pieno, avendo pareggiato il match inaugurale per poi andare a vincere gli ultimi due incontri. Sette quindi i punti conquistati dai Citizens (meno due dalla capolista Liverpool), ma la squadra da battere vanta il miglior attacco con 10 reti segnate per una media di 3.33 gol per match. Brighton che ha invece iniziato bene la stagione in corso con una vittoria, per poi andare a pareggiare e a perdere le ultime due uscite, fermandosi così in classifica a quota quattro lunghezze. Ospiti che tra l’altro vengono da una sconfitta contro il Southampton in casa, chiaro segnalo dello stato di forma negativo degli stessi.

La cronaca in diretta di Manchester City-Brighton sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina e che vi permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match di Premier League. Con lo stesso box potrete inoltre tenere sott’occhio tutte le statistiche più interessanti della sfida dell’Etihad: buona partita! <<<Brighton, esonerato Hughton>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Silva; Bernardo, Aguero, Sterling.
Brighton (3-4-2-1): Ryan; Duffy, Dunk, Burn; Montoya, Propper, Stephens, March; Gross, Trossard; Murray.

Impostazioni privacy