Si giocherà questo pomeriggio la sfida fra l’Everton e lo Sheffield United. Alle ore 16:00 di oggi, sabato 21 settembre, in quel del Goodison Park di Liverpool, spazio al match che sarà valevole per la sesta giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League edizione 2019-2020. Buono l’inizio di stagione dei padroni di casa, che hanno sin qui conquistato sette punti in cinque turni. Nello scorso weekend, però, è arrivata una brutta sconfitta contro il Bournemouth, 3 a 1 fuori casa, e di conseguenza la compagine di Liverpool dovrà rialzare la testa per evitare di venire risucchiata nelle zone pericolose della graduatoria. Più difficoltoso questo inizio di campionato dello Sheffield, che invece ha conquistato cinque punti in altrettanti turni, e che occupa attualmente il quindicesimo posto in classifica, a una lunghezza di distanza dal Newcastle, ultimo in graduatoria. Sheffield che come l’Everton è reduce da una sconfitta, lo zero a uno interno in favore del Southampton.
La diretta della cronca di Everton-Sheffield United verrà offerta dal box di Direttagoal.it che potrete trovare in questa pagina. Con lo stesso, potrete rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato dell’incontro di Premier, ed inoltre, potrete avere accesso ad una marea di statistiche, sia di squadra, come i tiri verso la porta, il possesso palla, i falli, sia dei singoli, leggasi i gol i chilometri percorsi, i passaggi riusciti e molto altro ancora: buona partita! <<<Diretta Bournemouth-Everton>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…