Diretta Premier League, Chelsea-Sheffield United: la partita in tempo reale

Chelsea-Tottenham
Stamford Bridge Chelsea (Getty Images)

E’ tutto pronto per la diretta di Chelsea-Sheffield United. Alle ore 16:00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo splendido Stamford Bridge di Londra, i Blues padroni di casa ospiteranno lo Sheffield per la quarta gara della stagione 2019-2020 di Premier League, la massima espressione del calcio britannico. Inizio di campionato sin qui in chiaro-scuro per la squadra allenata da Frank Lampard, che nello scorso turno è riuscita ad ottenere la prima vittoria (3 a 2 sul Norwich), dopo un pareggio e una sconfitta iniziali. Chelsea quindi a quota 4 e che quest’oggi dovrà tornare a vincere, e magari a convincere, alla luce di una formazione apparsa un po’ troppo ballerina in queste prime uscite, soprattutto nel reparto arretrato. Stessa situazione di classifica per lo Sheffield, che dopo 270 minuti ha quattro punti, e che nello scorso turno ha subito una sconfitta per mano del Leicester in trasferta, gara chiusasi con il risultato finale di due reti a uno.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Chelsea-Sheffield United, con aggiornamenti sul risultato dell’incontro in tempo reale. Tramite lo stesso box che trovate in questa pagina, potrete inoltre visionare alcune delle statistiche dell’incontro più meritevoli d’attenzione, come i tiri totali, i falli commessi, i cartellini, i gol segnati e subiti, e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<<Sassuolo, obiettivo Kenedy del Chelsea>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Kanté, Jorginho; Barkley, Mount, Pulisic; Abraham.
Sheffield (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Freeman, Stevens; Robinson, McGoldrick.

Impostazioni privacy