Home Diretta Live Diretta Premier League, Chelsea-Liverpool: segui la partita in tempo reale

Diretta Premier League, Chelsea-Liverpool: segui la partita in tempo reale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
CONDIVIDI
Liverpool-Chelsea
Liverpool-Chelsea © Getty Images

Quella in programma questa sera allo Stamford Bridge di Londra è senza dubbio la gara più attesa della sesta giornata della Premier League: stiamo parlando precisamente di Chelsea-Liverpool. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 17:30 di oggi, 22 settembre, per un match fra la prima e la terza in classifica. Sin qui straordinaria la stagione dei campioni d’Europa in carica, visto che in cinque giornate sono riusciti a totalizzare 15 punti, vincendo tutte le sfide giocate. Norwich, Southampton, Arsenal, Burnley e Newcastle sono cadute sotto i colpi dei ragazzi di Jurgen Klopp, che hanno segnato quindici gol, subendone solo quattro. Il Chelsea si trova invece al terzo posto in classifica, e sta procedendo un po’ a singhiozzo, conquistando otto punti. Il progetto di Franck Lampard si basa in particolare sui giovani, e dal cilindro sono state sfoderate le due stelle Mount ed Abraham, quest’ultimo, reduce da una spettacolare tripletta nella recente sfida contro il Wolverhampton di Cutrone.

La diretta di Chelsea-Liverpool sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi fornirà aggiornamenti live e in tempo reale ad ogni eventuale cambio di risultato. Potrete inoltre visionare le principali statistiche dell’incontro, per vivere una cronaca davvero di qualità: buona gara e che vinca il migliore. <<<Streaming Chelsea-Valencia>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Rudiger, Christensen, Tomori; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Willian, Mount; Abraham.
Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.