Dal Villa Park di Birmingham, Inghilterra, in diretta a partire dalla ore 21:00, spazio alla sfida fra i padroni di casa dell’Aston Villa e gli ospiti dell’Everton. Si tratta di uno dei due anticipi in programma quest’oggi per il campionato inglese 2019-2020, la prestigiosa Premier League giunta già alla terza giornata stagionale. L’Aston Villa cerca il primo successo in questo inizio di torneo, e dopo le prime due uscite sta pagando il fatto di essere una neopromossa (nonostante il suo blasone e la sua storia), ed è ancora ferma a quota zero punti in classifica con due sconfitte nelle prime due giornate, per ultimo, il cocente ko in casa contro il Bournemouth per due reti a uno. Sta meglio invece la compagine di Liverpool, che ha ottenuto quattro punti in due gare, e che è reduce dal successo casalingo contro il Watford per una rete a zero.
Vi ricordiamo che per seguire la cronaca in diretta della sfida di Premier League Aston Villa-Everton, potrete usufruire del box di Direttagoal.it che vi permetterà di accedere anche a numerose statistiche dell’incontro per vivere un’esperienza a 360°: buona partita! <<<ASTON VILLA-EVERTON IN STREAMING>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Aston Villa (4-2-3-1): Heaton; Elmohamady, Mings, Engels, Taylor; McGinn, Luiz; Trezeguet, Grealish, El Ghazi; Wesley.
Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Sidibe; Gbamin, Gomes; Richarlison, Sigursson, Bernard; Calvert-Lewin.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…