Sale altissima l’attesa per la diretta di Arsenal-Tottenham. La gara dell’Emirates Stadium, con fischio di inizio alle ore 17:30 di questa sera, metterà di fronte i Gunners di Emery e il Tottenham vice-campione d’Europa di Pochettino, e sarà senza dubbio il big match di questa quarta giornata di Premier League 2019-2020. Un nuovo complicato esame per la squadra padrone di casa, che dopo essere capitolata contro il Liverpool lo scorso weekend (3 a 1 ad Anfield), punta a rifarsi per mantenersi ancorata al treno delle prime. Arsenal che comunque è riuscito sin qui a totalizzare sei punti, decisamente meglio degli Spurs che a sorpresa hanno ottenuto solo quattro punti in tre gare, frutto di una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Lo scorso weekend, bruciante capitolazione contro il Newcastle e di conseguenza gli ospiti di oggi cercheranno di rifarsi, tornando a vincere fin da subito: ma contro i Gunners non sarà semplice. Lo scopriremo fra poche ore, quando il big match prenderà ufficialmente il via…
La cronaca del big match Arsenal-Tottenham verrà offerta dal box di Direttagoal.it, che vi permetterà di non perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato della sfida. Potrete inoltre visionare le statistiche più interessanti della partita dell’Emirates Stadium, come ad esempio il trend delle ultime uscite, il migliore marcatore dell’incontro e via discorrendo: buona gara. <<<Arsenal, preso David Luiz>>>
Probabili formazioni
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Aubameyang; Lacazette.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Sanchéz, Rose; Sissoko, Winks; Son, Eriksen, Lamela; Kane
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…