Diretta Premier League, Arsenal-Aston Villa: segui la cronaca in tempo reale

Özil Kolasinac
Özil ©Getty Images

Fra qualche ora in campo Arsenal e Aston Villa. Dalle ore 17:30 di questa sera, in diretta dall’Emirates Stadium di Londra, di scena un match che sarà valevole per la giornata numero sei della Premier League, la massima espressione del calcio inglese, giunta all’edizione 2019-2020. Non è stato sin qui semplice il campionato dei Gunners, visto che gli uomini di Unai Emery hanno racimolato solo otto punti, piazzandosi momentaneamente al settimo posto in classifica. Un campionato quindi al di sotto delle attese quello della compagine londinese, comunque in compagnia di altre big della Premier come Tottenham, Manchester United, Leicester, Chelsea e West Ham. L’Arsenal non vince da tre giornate, e negli ultimi 270 minuti ha ottenuto solo due punti a seguito di due pareggi e una sconfitta. Resta comunque la bella prova in Europa League, il 3 a 0 contro l’Eintracht, che in parte ha riscattato questo primo spezzone a singhiozzo della nuova stagione. E’ invece a quota 4 l’Aston Villa, che sin qui ha vinto una partita, pareggiandone un’altra e perdendo le restanti tre gare, per una media da salvezza rosicata.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Arsenal-Aston Villa, ricevendo aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta una delle due compagini dovesse segnare un gol. Con il box, che trovate in questa pagina, potrete inoltre tenere sott’occhio le principali statistiche della sfida di Premier, per vivere una diretta davvero completa: buona gara! <<<Eintracht-Arsenal, diretta streaming>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Kolasinac; Xhaka, Guendouzi; Pépé, Ozil, Ceballos; Aubameyang.
Aston Villa (4-2-3-1): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Taylor; Luiz, McGinn; Jota, Grealish, El Ghazi; Wesley.

Impostazioni privacy