SOCHI – Alle 20, in campo Portogallo-Spagna, big match del girone B dei Mondiali 2018. Il derby della penisola iberica, di fatto, mette già in palio la leadership nel raggruppamento. Per i lusitani, campioni d’Europa in carica, subito la prova del fuoco per capire se può esserci la consacrazione anche sul palcoscenico mondiale. Cristiano Ronaldo e compagni sanno, però, di partire sulla carta in seconda fila rispetto alle favorite. Da capire, dal punto di vista della Spagna, quanto potrà incidere la cacciata di Lopetegui a due giorni dal debutto, con l’insediamento in corsa di Hierro. Gara che si annuncia in ogni caso molto equilibrata e che potrà dire già molto sul cammino di entrambe. Ecco le formazioni ufficiali:
PORTOGALLO (4-2-2-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho, Joao Moutinho;Â Bernardo Silva, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes.
SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets; Silva, Isco, Iniesta; Diego Costa
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…