LISBONA – Alle 20.45, in campo Portogallo-Italia, secondo impegno della Nazionale nel gruppo 3 della Lega A della Nations League. Il debutto degli azzurri, tre giorni fa, è stato deludente, ma almeno nel finale, con la Polonia, è stata evitata la sconfitta. L’1-1 lascia intatte le possibilità degli azzurri di concludere il gironcino al primo posto e accedere così alla Final Four di giugno. Ma serve una reazione da parte degli uomini di Mancini, che cambierà più di qualcosa rispetto alla gara con i polacchi. Fuori Balotelli, possibile un cambio di modulo. Assenza pesante, già nota, anche per i lusitani, che affronteranno la sfida senza Cristiano Ronaldo. Match già fondamentale per entrambe le formazioni, una sconfitta sarebbe deleteria in ottica qualificazione.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; Pizzi, Ruben Neves, William Carvalho; Bruma, André Silva, Bernardo Silva.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Chiesa, Immobile, Zaza.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…