LISBONA – Alle 20.45, in campo Portogallo-Italia, secondo impegno della Nazionale nel gruppo 3 della Lega A della Nations League. Il debutto degli azzurri, tre giorni fa, è stato deludente, ma almeno nel finale, con la Polonia, è stata evitata la sconfitta. L’1-1 lascia intatte le possibilità degli azzurri di concludere il gironcino al primo posto e accedere così alla Final Four di giugno. Ma serve una reazione da parte degli uomini di Mancini, che cambierà più di qualcosa rispetto alla gara con i polacchi. Fuori Balotelli, possibile un cambio di modulo. Assenza pesante, già nota, anche per i lusitani, che affronteranno la sfida senza Cristiano Ronaldo. Match già fondamentale per entrambe le formazioni, una sconfitta sarebbe deleteria in ottica qualificazione.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; Pizzi, Ruben Neves, William Carvalho; Bruma, André Silva, Bernardo Silva.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Chiesa, Immobile, Zaza.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…
Novità di calciomercato per i bianconeri. L'Atletico Madrid ha sondato il terreno per il difensore…
Federico Chiesa è pronto a sognare in grande facendo il suo ritorno in Serie A.…
I rossoneri sono pronti a muoversi con convinzione su un possibile rinforzo. Un inserimento che…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in stile Modric e si tratta di…
Novità importanti in Serie A per una nuova svolta decisiva dal Chelsea. Spunta il nuovo…