Diretta Pordenone-Monza streaming, no Rojadirecta

Streaming Pordenone-Monza, come vedere il match della 8a giornata di Serie B in programma sabato 21 novembre 2020 alle ore 14

Duello interessante in prospettiva alta classifica tra Pordenone e Monza, nella ottava giornata del campionato di Serie B. I neroverdi finora non stanno replicando l’ottima annata scorsa e sono fermi ad 8 punti, con ben cinque pareggi su sette gare disputate. Serve una reazione, ma di fronte ci sarà il Monza che pare essersi svegliato, dopo un brutto avvio. Brianzoli che, con un punto in più (e una gara in meno) cercano la terza vittoria di fila dopo quelle con Cittadella e Frosinone, contro un’altra rivale diretta per l’ingresso quantomeno in zona playoff.

Diretta Pordenone-Monza streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 21 novembre alle ore 14 su DAZN. Per gli abbonati all’emittente streaming, il match si potrà seguire su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.