Diretta Polonia-Italia, segui il live: le formazioni ufficiali

Polonia-Italia
Italia-Polonia (Getty Images)

CHORZOW – Alle 20.45, in campo Polonia-Italia, match valido per il gruppo C della Lega A di Nations League. Gara da dentro o fuori per entrambe le squadre, ad appena un punto dopo due match disputati nel girone. Per effetto del pareggio all’andata, 1-1 al Dall’Ara di Bologna, chi perde stasera è già sicuro della retrocessione in Lega B nel prossimo biennio, con un turno d’anticipo. In caso di pareggio, tutto rinviato agli ultimi match da disputare sia per i polacchi che per gli azzurri contro il Portogallo. Per la Nazionale di Mancini è già una serata ad alta tensione. L’obiettivo primario, come ha detto il Ct, è sicuramente la qualificazione ad Euro 2020, ma iniziare il nuovo ciclo venendo esclusi, di fatto, dall’èlite del calcio continentale non farebbe bene all’autostima.

Diretta Polonia-Italia, segui il live: le formazioni ufficiali

In attesa delle formazioni ufficiali, ecco i probabili schieramenti (premi F5 per aggiornare):

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Jedrezczyk; Krychowiak, Linetty, Blaszczykowski, Zielinski; Milik, Lewandowski.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Insigne, Chiesa.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Gestione cookie