BRESLAVIA – Alle 20.45, in campo Polonia-Irlanda, interessante amichevole internazionale. I polacchi sono inseriti nel nostro girone di Lega A di Nations League e venerdì a Bologna hanno conquistato un prezioso 1-1 contro l’Italia, sfiorando anche la vittoria. Il nuovo tecnico Brzeczek, erede di Nawalka che ha chiuso la sua gestione con un Mondiale fallimentare, vuole il primo successo. L’occasione arriva contro l’Irlanda, reduce da una pesantissima sconfitta per 4-1 contro il Galles nel proprio girone di Lega B di Nations League.
La forma palesata dalle due nazionali nei precedenti impegni di qualche giorno fa sembrerebbe indicare la Polonia come favorita. Il nostro pronostico è 1 a 1,55 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…