Diretta Pescara-Verona streaming gratis, seguila live: no Rojadirecta

Streaming Pescara-Verona, come vedere gratis la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B in programma domenica 26 maggio 2019.

Pescara e Verona di fronte allo stadio Adriatico per la seconda semifinale di ritorno dei playoff. Tutto ancora aperto dopo la gara d’andata, conclusasi sullo 0-0, ma giocata ad ottimo livello da entrambe le formazioni. Sia gli abruzzesi che gli scaligeri avrebbero potuto vincere, ma il risultato non si è sbloccato. Ultimi 90 minuti ora decisivi per stabilire chi accederà alla finale per giocarsi la promozione in Serie A. Al Pescara, in virtù del miglior piazzamento in campionato (quarto posto), basta anche il pareggio per avanzare, ma la squadra di Aglietti giocherà sicuramente il tutto per tutto.

Diretta Pescara-Verona streaming gratis, seguila live: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 26 maggio alle ore 20.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> PESCARA-VERONA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Previous articlePescara-Verona streaming gratis, guardala in diretta: no Rojadirecta
Next articleDiretta Atalanta-Sassuolo streaming, dove vederla