PERUGIA – Il posticipo del sabato di Serie B Perugia (5) e Venezia (4) vedrà due squadre che devono obbligatoriamente conquistare i tre punti per cercare di risalire un po’ la classifica. I club avevano iniziato il campionato con obiettivi completamente differenti. Gli umbri possono sfruttare il fattore casalingo per cercare di risalire un po’ la classifica mentre i veneti non stanno attraversando un grande momento di forma. La squadra di Vecchi non arriva da quattro partite senza vittorie e sicuramente l’obiettivo sarà di risalire la graduatoria anche se conquistare punti al Curi non è affatto semplice.
Il Perugia parte con i favori del pronostico in una sfida non semplice visto che il Venezia ha tanta qualità per poter rendere la vita difficile. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…