LIMA – Questa notte, alle ore 03.00, Perù-Scozia, match amichevole in programma nell’Estadio Nacional. I sudamericani preparano il ritorno sul palcoscenico dei Mondiali, da cui mancavano dal 1982. Dopo la gara di questa notte, ci saranno le altre amichevoli con l’Arabia Saudita (3 giugno) e con la Svezia (9 giugno), prima del debutto nella kermesse iridata il 16 giugno contro la Danimarca, nel girone C con Francia e Australia. Ai peruviani al Mondiale mancherà per squalifica Guerrero, il giocatore più rappresentativo, ma gli andini daranno, come loro tradizione, battaglia. Sparring partner del match di questa notte la Scozia, che invece non riesce a qualificarsi a un Mondiale dal 1998.
Perù che vuole arrivare ai Mondiali di Russia con una inerzia positiva e dunque proverà a vincere la partita, dando una soddisfazione al proprio pubblico. Suggeriamo quindi l’1 a 1,35 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 03.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…