Diretta Parma-Torino streaming, come vederla

Streaming Parma-Torino, come vedere il match della 15a giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio 2021 alle ore 15.

Match delicatissimo per la zona salvezza tra Parma e Torino alla prima del nuovo anno. I gialloblu’, a quota 12 punti, vengono da due sconfitte di fila e hanno visto ridursi il margine sulla zona calda ad appena due punti. La squadra di Liverani deve cercare i tre punti per scattare in avanti. Al tempo stesso, i granata di Giampaolo, all’ultimo posto a quota 8, deve assolutamente invertire la rotta e iniziare a vincere per risalire. I due tecnici rischiano entrambi, gara ad altissima tensione.

Diretta Parma-Torino streaming, come vederla

La sfida avrà luogo domenica 3 gennaio alle ore 15, match in diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy