PARMA – Alle 20.30, in campo Parma-Juventus, anticipo serale del sabato della terza giornata di Serie A. Bianconeri che si presentano al Tardini a punteggio pieno dopo le prime due gare e a caccia del tris, per mantenere il primato in classifica e mettere pressione al Napoli, appaiato in vetta ai campioni d’Italia. Grande attesa per il ritorno in campo di Dybala, fuori contro la Lazio, e per Cristiano Ronaldo, che deve ancora realizzare il suo primo gol ufficiale in Italia. Il Parma, di contro, ha ben figurato nelle prime due gare, ma ha raccolto soltanto un punto, frutto del pari con l’Udinese, perdendo poi la successiva sfida con la Spal. Serata che si annuncia difficile per la squadra di D’Aversa, che però proverà a guastare la festa alla capolista.
PARMA –Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà ; Di Gaudio, Inglese, Gervinho
JUVENTUS – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…