PARIGI – La rincorsa al titolo per il Paris Saint-Germain continuerà questo pomeriggio contro il fanalino di coda del Metz. Obiettivo sicuramente semplice per la squadra di Unai Emery che deve obbligatoriamente per vincere anche per riscattare l’eliminazione dalla Champions League. Il compito per i parigini sembra davvero semplice visto che gli ospiti sono ultimi in classifica ed ormai sembrano quasi retrocessi. La squadra di Hantz ha uno svantaggio di nove lunghezze dalla zona rossa. Difficilmente conquistare i punti in questa trasferta visto che la qualità di Cavani e compagni è sicuramente superiore.
Occasione per la capolista di riaversi dai dispiaceri europei. Il Metz non sembra in grado di creare sicuramente problemi alla squadra parigina. Quindi noi vi consigliamo di puntare sull’1 Handicap a 1,25 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…