SARANSK – Alle 20, in campo Panama-Tunisia, match che concluderà il girone G dei Mondiali 2018. Per entrambe, già nettamente battute da Belgio e Inghilterra, sarà sicuramente l’ultimo match in Russia prima di abbandonare la competizione. Ma sarà una sfida importante per l’orgoglio sia dei centroamericani che degli africani. Panama, dopo aver realizzato con gli inglesi il primo storico gol ad un Mondiale, cerca almeno il primo punto se non la prima vittoria. La Tunisia invece cerca quel successo che in una fase finale dei Mondiali manca dal debutto assoluto, e cioè dal match contro l’Iran vinto per 3-1 ad Argentina 1978.
Prevedibili pochi calcoli e tatticismi, entrambe cercheranno di onorare fino in fondo la propria partecipazione. Gol a 1,79 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…