PALERMO – Alle 20.30, in campo Palermo-Bari, anticipo della 39esima giornata di Serie B. Sfida determinante per la promozione, tra siciliani e pugliesi. Alle spalle dell’Empoli già promosso, situazione ingarbugliatissima con il Palermo ancora secondo insieme al Parma ma con Zamparini che ha optato per l’esonero di Tedino in luogo di Stellone, dopo la pesante sconfitta contro il Venezia. Il Bari di Grosso, vincendo con l’Entella, si è invece riportato a sole tre lunghezze dalla seconda piazza e ha dunque l’occasionissima di tornare pienamente in corsa per la promozione diretta, senza passare dai playoff. Con cinque squadre raccolte in appena tre punti, la lotta per la seconda posizione si annuncia letteralmente infuocata da qui alla fine della stagione regolare.
Match con un elevato livello di tensione, ma in cui entrambe dovranno giocare per vincere. Il pareggio serve a poco al Bari e rischia di essere sostanzialmente inutile anche per il Palermo, con Parma, Frosinone e Venezia che incombono. Gol a 2,05 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…