LIONE – Siamo giunti all’atto conclusivo di questa edizione dell’Europa League. L’Atlético Madrid parte con i favori del pronostico vista la maggiore qualità rispetto ad un Olympique Marsiglia che ha voglia di tornare nell’olimpo del calcio europeo. La squadra di Rudi Garcia proverà a sfruttare il fattore ‘casalingo’ visto che la sfida si giocherà a Lione.
Per la squadra di Simeone un successo potrebbe essere una magra consolazione per una stagione che sicuramente non ha rispettato le aspettative. Partiti con l’obiettivo di centrare almeno la semifinale di Champions, i Colchoneros sono stati eliminati ai gironi. Da lì è partita la scalata all’Europa League con il titolo che potrebbe essere festeggiato questa sera.
E’ sempre difficile fare gol all’Atletico, specie in una finale, con l’attenzione difensiva che sarà al massimo. In otto gare a eliminazione diretta, subite appena cinque reti. Under 2.5 a 1,68 Unibet.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…