MARSIGLIA – Il Marsiglia all’ultima chiamata per disputare la prossima Champions League. Dopo aver fallito il tentativo di accedere alla fase a gironi tramite l’Europa League, la squadra di Rudi Garcia deve vincere in casa contro l’Amiens per sperare nel terzo posto che dista una sola lunghezza. Il Lione è lì ad un passo ma bisogna vincere la sfida odierna e sperare in un rallentamento da parte della squadra allenata da Genésio. Gli ospiti non hanno più nulla da chiedere al campionato ma arrivano da ben quattro risultati utili consecutivi e cercheranno di concludere al meglio il campionato.
Marsiglia deluso per la sconfitta in Europa League ma che vuole giocarsi l’ultima chance per la Champions. Per questo ci consigliamo di puntare sull’1 a 1,25 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…