Olanda-Italia in campo per la Nations League: come vedere in tv e streaming il match degli azzurri lunedì 7 settembre alle ore 20.45
Seconda gara nel gruppo 1 di Lega A di Nations League per l’Italia di Mancini, che ad Amsterdam affronterà l’Olanda. Gara già fondamentale per il prosieguo del girone per gli azzurri, distanziati di due punti dagli Orange. La nostra Nazionale contro la Bosnia non è andata al di là del pareggio per 1-1, con Sensi a rimontare lo svantaggio firmato da Dzeko. Gli olandesi invece hanno esordito con una vittoria per 1-0 contro la Polonia. Gara molto interessante in cui si attende una risposta convincente a un primo match non esaltante.
La gara prenderà il via lunedì 7 settembre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…