AMSTERDAM – Alle 20.45, in campo Olanda-Inghilterra, amichevole di prestigio. Una grande classica del calcio europeo, che avrà luogo per la 21esima volta, con un bilancio in equilibrio sostanziale: 6 vittorie olandesi, 5 inglesi e ben 9 pareggi. Gli Orange di Koeman sono una delle grandi escluse dal Mondiale. Fase storica delicatissima per i Tulipani, che hanno fallito anche, due anni orsono, la qualificazione agli Europei e devono cercare di ricostruire. Inglesi invece chiamati in Russia, per l’ennesima volta, a un riscatto internazionale che manca da troppo tempo: dopo la semifinale mondiale del 1990, soltanto delusioni. Passare il primo turno, in un girone con Belgio, Panama e Tunisia non dovrebbe essere impresa complicata, ma a quel punto la nazionale dei Tre Leoni dovrà dimostrare di cosa è capace.
Sfida in cui l’Olanda avrà voglia di ben figurare, Gol a 1,85 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…