AMSTERDAM – Alle 20.45, in campo Olanda-Germania, gara valida per il gruppo A della Lega A della Nations League. Sfida tra due nobili del calcio europeo, alle prese però con un momento difficile. L’Olanda ha mancato la qualificazione sia a Euro 2016 che ai Mondiali 2018 e appare in piena crisi generazionale. La Germania, da campione del Mondo in carica, si è fatta sbattere fuori al primo turno in Russia e cerca riscatto. Entrambe hanno già giocato con la Francia. Un pari per 0-0 ottenuto dalla Germania, una sconfitta per 2-1 raccolta dagli olandesi. La gara assume dunque una certa importanza per provare a inseguire i campioni del Mondo o almeno per evitare l’ultima posizione, che sancirebbe la retrocessione in Lega B.
Olanda che vuole provare a regalarsi un risultato importante, ma la Germania, pur reduce da un mondiale disastroso, sembra più forte. Il nostro pronostico è 2 a 2,30 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…