ROTTERDAM – Alle 20.45, in campo Olanda-Francia, gara valida per il gruppo 1 della Lega A di Nations League. Situazione ancora da definire in questo gruppo, anche se i nodi stanno per venire al pettine. In ogni caso, ci sarà un verdetto importante. Ai transalpini campioni del Mondo, primi in classifica a quota 7, basta un punto per blindare il primo posto e assicurarsi così la Final Four. Se invece dovessero essere gli Orange, a quota 3, a vincere, il verdetto qualificazione sarebbe rimandato. Ma, soprattutto, la Germania sarebbe già aritmeticamente retrocessa in Lega B, senza aspettare il match tra tedeschi e olandesi di lunedì sera.
Olanda apparsa in crescita e che qualche piccolo problema alla Francia potrebbe anche crearlo. Il nostro pronostico è Gol a 1,62 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…