VOLGOGRAD – Alle 17, in campo Nigeria-Islanda, seconda gara della seconda giornata del girone D dei Mondiali 2018. Il risultato per certi versi inatteso di ieri sera, con la Croazia che ha annientato l’Argentina, regala ad entrambe una grandissima chance in ottica qualificazione. Chi delle due dovesse vincere questa sera avrebbe poi il proprio destino tra le mani, potendo accontentarsi di un pareggio nell’ultima giornata – gli africani contro l’Argentina, gli islandesi contro la Croazia, già qualificata – per passare il turno e accedere agli ottavi di finale, eliminando così clamorosamente l’Albiceleste.
La sopravvenuta maggior importanza del risultato potrebbe generare una gara combattuta ma poco spettacolare, dove potrebbero essere decisivi gli episodi. Islanda robusta e in fiducia dopo il pari dell’esordio, la Nigeria è stata troppo brutta con la Croazia per essere vera. Under 2.5 a 1,55 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…