Diretta Napoli-Real Sociedad streaming gratis, come vederla

Napoli-Real Sociedad streaming gratis, no Rojadirecta: segui il match di Europa League giovedì 10 dicembre alle ore 18.55

Gara decisiva nel gruppo F di Europa League per il Napoli. Azzurri al comando del girone con 10 punti ma ancora non sicuri della qualificazione. Nel match casalingo contro la Real Sociedad, che insegue a quota 8 punti, serve almeno un pareggio per essere sicuri di avanzare ai sedicesimi di finale. Con la vittoria invece verrebbe blindato anche il primo posto e l’eventuale status di testa di serie al sorteggio, ma gli spagnoli, secondi nella Liga, anche se già sconfitti all’andata per 1-0 venderanno carissima la pelle e cercheranno il tutto per tutto per ribaltare la situazione. Prima gara a Fuorigrotta con la nuova denominazione dello stadio a Diego Armando Maradona.

Diretta Napoli-Real Sociedad streaming gratis, come vederla

La gara sarà visibile giovedì 10 dicembre alle ore 18.55 su Sky Sport Uno e su TV8 in chiaro. Streaming disponibile tramite l’app Sky Go per seguire il match su pc, smartphone e tablet per gli abbonati, altrimenti gratuitamente sul sito web di TV8. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili: lo streaming gratuito fornito è infatti illegale, oltre che di bassa qualità.