NAPOLI – Alle 21, in campo Napoli-Liverpool, sfida della seconda giornata del girone C di Champions League. Dopo il pareggio in casa della Stella Rossa, gli azzurri di Ancelotti devono provare necessariamente a fare risultato. In un raggruppamento in cui c’è anche il Psg, il discorso qualificazione è piuttosto complicato e dai partenopei si attende anche una reazione dopo la sconfitta contro la Juventus. Vice campioni d’Europa attesi alla prova del ‘San Paolo’, le due squadre si affrontano due mesi dopo l’amichevole di Dublino. Match che comunque si prevede un po’ più equilibrato rispetto al 5-0 per gli inglesi dei primi di agosto.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Keita, Wijnaldum; Firmino, Salah, Mané.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…