Diretta Napoli-Liverpool, dove seguire lo streaming. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING NAPOLI LIVERPOOL– Un replay della sfida dello scorso anno. Anche nella passata edizione della Champions League, nella fase a gironi, Napoli e Liverpool si affrontarono in un doppio confronto non adatto ai deboli di cuore. All’andata gli azzurri ebbero la meglio sui campioni d’Europa in carica: Insigne fu decisivo nel finale per l’1-0 definitivo.

Stesso risultato di Anfield, ma a parti inverse, che per la differenza reti complessiva mandò agli ottavi il Liverpool e in Europa League la squadra di Ancelotti. Domani al San Paolo stesse squadre in campo, molti dei protagonisti della scorsa stagione e un obiettivo comune: i 3 punti per indirizzare il girone al meglio già alla prima giornata.

L’ultimo incrocio ufficiale tra le due squadre:

Motivazioni importanti dunque domani sera all’apertura della Champions League; in campo due squadre con spiccate qualità offensive si daranno battaglia in una partita che promette spettacolo.

Ma come fare per seguire il match? La partitissima del Gruppo E verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno ed in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21.00. Streaming della sfida disponibile su Sky Go, piattaforma dedicata a tutti gli abbonati Sky, e su Mediaset Play, servizio gratuito e legale di streaming delle reti Mediaset. Sconsigliamo invece la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta. 

NAPOLI SAMP, VOTI E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy