NAPOLI – Alle 18, in campo Napoli-Crotone, match della 38esima e ultima giornata di Serie A. Gli azzurri si congedano davanti al proprio pubblico dopo un campionato da record, che non è stato sufficiente per conquistare lo scudetto. Partenopei che vincendo possono arrivare a quota 91. Potrebbe essere la gara d’addio per molti protagonisti, tra cui il tecnico Maurizio Sarri. Ma è una gara che conta tantissimo per i calabresi di Zenga, che devono assolutamente vincere per provare a centrare la salvezza. Gli ‘squali’ al momento sono terzultimi appaiati alla Spal e sarebbero in questo momento retrocessi, per via degli scontri diretti sfavorevoli. Gara durissima, ma chi nell’ultimo mese ha bloccato sul pari Juventus e Lazio può sicuramente giocarsela.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Nalini.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…