NAPOLI – Napoli–Bologna è una sfida sicuramente dai mille interessi. I partenopei devono vincere per riprendersi la vetta dopo il successo di ieri della Juventus ma c’è anche il ritorno di Simone Verdi a San Paolo dopo il no sul mercato. Gli azzurri non devono sbagliare per rimanere ancora una volta in testa e sperare nelle giornate successive in un passo falso dei bianconeri e continuare a sognare lo scudetto. Dall’altra parte troviamo una squadra che al momento ha un vantaggio rassicurante sulla zona rossa ma non può permettersi errori per non rischiare troppo.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamšik; Callejón, Mertens, Insigne L. All. Sarri
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. All. Donadoni
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…