BREDA – La rincorsa al terzo posto dell’AZ Alkmaar continuerà nella sfida odierna quando farà visita al NAC Breda. I padroni di casa arrivano da ben cinque risultati utili consecutivi e il vantaggio sulle dirette avversarie sembra tranquillizzante anche se una sconfitta odierna potrebbe essere molto pesante con le squadre dietro che potrebbero avvicinarsi. Dall’altra parte troviamo una squadra in piena lotta per non retrocedere. Sono tre le lunghezze di vantaggio sulla zona rossa e un nuovo KO potrebbe complicare ancora di più la situazione. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite non semplifica il tutto.
L’AZ Alkmaar vuole continuare ad inseguire il terzo posto in campionato e sicuramente la sfida odierna potrebbe sulla carta essere l’occasione per allungare sulle dirette concorrenti. Vi consigliamo di puntare sull’2 (1,60 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…