PODGORICA – Alle 20.45, in campo Montenegro-Serbia, gara valida per il gruppo D della Lega C di Nations League. Derby balcanico infuocato tra due nazionali di grande talento, ma dal rendimento discontinuo. Entrambe le compagini, dopo le prime due gare disputate, si trovano a quattro punti nel girone, frutto di un pareggio contro la Romania (0-0 per il Montenegro, 2-2 per la Serbia) e una vittoria contro la Lituania (2-0 per il Montenegro, 1-0 per la Serbia). Sfida che vale dunque il primato del girone, oltre a ricoprire un enorme valore simbolico. Un match in cui saranno numerosi gli uomini mercato sotto osservazione, da Milinkovic-Savic ad altri.
E’ un derby e verrà giocato ad alta intensità, così come si conviene. Il nostro pronostico è Gol a 2,10 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…