PODGORICA – Alle 20.45, in campo Montenegro-Romania, gara valida per la sesta e ultima giornata del gruppo 4 di Lega C della Nations League. Ospiti ancora in corsa per la promozione in Lega B, anche se con due punti di ritardo dalla Serbia capolista. I romeni devono vincere e, contemporaneamente, sperare che i serbi non facciano altrettanto con la Lituania. In caso di arrivo a pari punti, Romania favorita per gli scontri diretti (2-2 in Serbia, 0-0 in casa). Deve però giocarsela anche Montenegro, per non finire ultima nel raffronto tra le terze classificate ed evitare la retrocessione in Lega D. Per lasciare l’ultima piazza a Cipro, potrebbe essere sufficiente anche una sconfitta con un solo gol di scarto o con due reti di scarto andando però a segno (quindi dal 3-1 a salire).
Motivazioni per entrambe, la gara dovrebbe essere piuttosto aperta. Il nostro pronostico è Gol a 2,05 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…